Migliori Gadget TECH sotto i 30 euro

da FeDeTutorial

Trovare prodotti di qualità e a basso costo non mai un’impresa facile. In questo articolo ti mostrerò alcuni tra i migliori gadget tecnologici che puoi acquistare a meno di 30 euro, perfetti anche come idee regalo.

Caricatore Wireless Choetech

Se hai appena acquistato un novo smartphone che supporta la ricarica wireless, questo caricatore di Choetech fa proprio al caso tuo.

A differenza di altri, ti permette di caricare lo smartphone in posizione vertical o orizzontale. Potrai quindi interagire con le notifiche, usare la fotocamera o magari guardare un video senza scollegarlo dalla presa. Funziona anche con una cover fino a 4 mm di spessore.

Speaker Bluetooth Jonter

È senza dubbio uno dei migliori speaker bluetooth che abbia mai acquistato a questo prezzo. Il design è molto curato e la parte frontale realizzata in tessuto si abbina con qualsiasi arredamento.

La qualità audio mi ha stupito (e non poco). Gli alti e i medi sono molto chiari e i bassi profondi, caratteristica rara su speaker di queste dimensioni. Inoltre ha un microfono integrato, che può essere sfruttato durante le chiamate.

Come se non bastasse, nella parte posteriore è possible inserire una scheda microSD che, se riempita con file .mp3, permette di ascoltare musica anche senza bluetooth.

Zaino Antifurto WAWJ

Si tratta di uno zaino adatto ad ogni evenienza. E’ realizzato in tessuto impermeable che protegge il contenuto. Ha tre cerniere principali per un totale di 9 tasche differenti, utili per contenere qualsiasi oggetto o un laptop fino a 15,6″.

La cerniera principale può essere bloccata con un sistema numerico, ottimo per mantenere al sicuro i nostri oggetti importanti durante un viaggio.

Inoltre ha due cavi al suo interno, uno USB e l’altro Jack da 3.5 mm, che permettono di caricare un dispositivo tramite PowerBank o ascoltare musica con le porte esterne, senza dover aprire lo zaino.

PowerBank 12.000mAh iWalk

Quello di ¡Walk è un PowerBank versatile che ha tutto il necessario. E’ piccolo e leggero, si può facilmente inserire in tasca senza troppi problem ache se contiene ben 12.000mAh.

La funzione più interessante è che integra al suo interno tutti i principali cavi. Nella parte posteriore sono presenti un cavo USB C e un cavo USB A, mentre lateralmente nasconde un cavo Lightning e uno micro USB. Non ci sarà più bisogno di trasportare cavi aggiuntivi.

Borsa per computer iCozzier

Questa borsa è perfetta per trasportare in modo semplice e ordinato un computer e i relativi accessori. Supporta laptop fino a 15,6″ che rimarranno protetti grazie alle imbottiture resistenti e impermeabili.

Ha un design minimale che va benissimo per ogni occasione, formali e non. Le maniglie realizzate
in pelle sintetica garantiscono un comodo trasporto e danno un tocco di eleganza.

La sezione per gli accessori è divisa in vari scompartimenti per organizzare e trasportare facilmente adattatori, mouse, cavi, chiavette USB e molto altro.

Adattatore Bluetooth Esinkin

Questo piccolo quadratino permette di abilitare il Bluetooth su qualsiasi speaker o stereo che normalmente non lo supporta. Viene alimentato a corrente, quindi non rischieremo di trovarlo scarico nel momento del bisogno.

Nella parte posteriore è presente una porta Jack da 3.5 mm e per i cavi RCA, grazie ai quali può essere collegato a qualunque sistema audio.

Può essere usato per esempio per il ascoltare musica con il tuo smartphone su un sistema stereo o 1 vecchio speaker che non ha il Bluetooth.